L’evento si terrà a Milano il 26 settembre 2024.

Il 2024 segna un traguardo importante per Eos: la celebrazione dei nostri primi trent’anni. In questi tre decenni abbiamo visto cambiare il mondo intorno a noi, con l’avvento delle tecnologie Deep Tech e la messa in discussione del rapporto tra organizzazione, persone e tecnologia. Continuità e innovazione sono i due elementi che ogni azienda è chiamata a governare, per evolvere e garantire il successo futuro.

Da questa consapevolezza è nato l’evento “Organizzazioni ambidestre: strategie per un futuro sostenibile”, che vedrà coinvolti esponenti di primo piano provenienti da organizzazioni che operano in diversi settori. L’evento si pone l’obiettivo di aprire un dibattito con i relatori e con tutti i nostri ospiti, attraverso il quale esplorare come sia possibile conciliare la stabilità e la spinta verso il nuovo, confrontando esperienze e prospettive differenti, offrendo spunti di riflessione su cui costruire il proprio futuro.

L’evento si terrà giovedì 26 settembre 2024, a partire dalle ore 17:30, a Milano, nell’Auditorium di Palazzo Recalcati (via Amedei 8). Seguirà un aperitivo di networking.

Per partecipare, potete iscrivervi a QUESTO LINK. I posti sono limitati: riceverete conferma della partecipazione a seguito dell’iscrizione.

ALTRI ARTICOLI


Lascia un commento