UNA STORIA DI VALORE

La nostra storia

1994

La forza dell’innovazione. Quattro “visionari”, tre professori universitari di chiara fama e un manager affermato, fondano EOS Management Consulting con il desiderio di fare consulenza d’impresa in modo nuovo – intrecciando pragmatismo, sapere accademico e lealtà professionale. Le fondamenta su cui il progetto si realizza sono l’Organizzazione e le Persone.

2000

La forza della progettualità. EOS cresce proponendosi come riferimento solido per le aziende, grazie all’apporto di nuovi partner provenienti da importanti società di consulenza manageriale, attratti dalla positiva congiunzione tra i mondi accademico e aziendale.

2008

La forza dell’approccio. EOS consolida la propria vocazione consulenziale rafforzando le collaborazioni sia con la media impresa italiana, sia con le filiali di multinazionali. La capacità di lavorare tanto insieme all’imprenditore, quanto con i manager attraverso la capacità di ascolto e la progettazione di percorsi personalizzati diviene un fattore di successo riconosciuto e apprezzato dai clienti. Il team cresce ed EOS sceglie una nuova sede.

2012

La forza dell’integrazione. Eos rafforza la propria proposta di servizi consulenziali in tema di cambiamento organizzativo creando una divisione dedicata ai temi Human Resources.

2021

La forza della contaminazione. Nasce il Gruppo EOS-Glasford, una realtà di consulenza che si pone come partner dei propri clienti nella loro evoluzione d’impresa, attraverso le leve dello Human Capital e dell’Organizzazione. EOS e Glasford International Italy, primaria società di consulenza direzionale, si riconoscono negli stessi valori – ascolto, lealtà e disegno personalizzato – e offrono un ventaglio integrato di servizi professionali.

2024

La forza delle connessioni. Al Gruppo fondato nel 2021 insieme a Glasford International Italy si unisce Kairé Consulting. L’ingresso di Kairé rafforza la nostra proposizione di soluzioni per supportare piccole e medie imprese nei momenti chiave della loro crescita attraverso tre pilastri: People Strategy, Temporary & Fractional Management e Outplacement & Career Coaching.