Sono passati quasi tre anni dalla costituzione del Gruppo che ci vede operare, sempre più in sinergia, insieme ad Glasford International Italy. È stata una tappa fondamentale di un percorso di collaborazione avviato molto tempo fa, che ci ha visti supportare insieme non solo grandi organizzazioni, ma anche piccole e medie imprese italiane, attraverso soluzioni personalizzate per rispondere ai bisogni caratteristici di ognuna di esse.

Ed è alle PMI che abbiamo pensato, impegnandoci a ridisegnare l’offering di Gruppo per rispondere al meglio alle loro esigenze: per rafforzarla, diamo il benvenuto a Kairé!

Nata dalla passione e dall’esperienza di Sergio Pandolfi, Marco Martinengo Laura Merlini, Kairé si pone l’obiettivo di supportare queste organizzazioni nei momenti chiave della loro crescita – passaggi generazionali, start-up di funzioni o nuove tecnologie, riorganizzazioni, percorsi di internazionalizzazione – attraverso tre pilastri: People Development, Temporary & Fractional Management e Outplacement & Career Coaching.

Nuovi e ambiziosi traguardi ci attendono, ma siamo certi che insieme supereremo ogni nostra aspettativa.

ALTRI ARTICOLI

Premio Di Padre in Figlio, annunciati i vincitori della XIII edizione

Annunciati i vincitori della XIII edizione del Premio Di Padre in Figlio, di cui Eos Management Consulting e Glasford International Italy sono promotori.

Eos Management Consulting è Partner di ELITE

Eos Management Consulting, insieme a Glasford International Italy e Kairé, è Partner di ELITE.

ENERGY AT WORK- Riportare l’Energia nelle Organizzazioni

L’evento, in collaborazione con Edizioni ESTE, è occasione per riflettere su tre temi cruciali: Eros (la passione, oltre l’engagement), Equilibrio (l’armonia, oltre le contrapposizioni) ed Execution (la realizzazione, oltre le buone idee).

Talent management innovativo e inclusivo. Valorizzare le persone e creare contesti stimolanti

L’articolo, a firma di Stefano Nanni, è stato pubblicato sul numero di ottobre 2022 di Sviluppo & Organizzazione.