Eos è Partner di ELITE!

Abbiamo scelto di compiere questo passo, insieme a Glasford International Italy e Kairé, per rafforzare ulteriormente il legame con la piccola e media impresa italiana.

Le PMI rappresentano un pilastro fondamentale dell’intero sistema produttivo nazionale, e per questo ci impegniamo a contribuire al loro sviluppo attraverso un’offerta che le aiuti a costruire un’organizzazione agile ed efficiente e a crescere attraverso il loro capitale umano.

Il nostro obiettivo, come Partner di ELITE, è mettere a disposizione la nostra capacità consulenziale per supportare ognuno degli associati nella propria crescita.

ALTRI ARTICOLI

Premio Di Padre in Figlio, annunciati i vincitori della XIII edizione

Annunciati i vincitori della XIII edizione del Premio Di Padre in Figlio, di cui Eos Management Consulting e Glasford International Italy sono promotori.

Kairé Consulting si unisce al nostro Gruppo

Kairé Consulting entra a far parte del Gruppo che, nel 2021, Eos Management Consulting ha costituito insieme a Glasford International Italy.

ENERGY AT WORK- Riportare l’Energia nelle Organizzazioni

L’evento, in collaborazione con Edizioni ESTE, è occasione per riflettere su tre temi cruciali: Eros (la passione, oltre l’engagement), Equilibrio (l’armonia, oltre le contrapposizioni) ed Execution (la realizzazione, oltre le buone idee).

Talent management innovativo e inclusivo. Valorizzare le persone e creare contesti stimolanti

L’articolo, a firma di Stefano Nanni, è stato pubblicato sul numero di ottobre 2022 di Sviluppo & Organizzazione.